Reclamo N° 291892
Rascia'
08 Febbraio 2023
Buongiorno,
Il 23 gennaio mi è stato regalato un braccialetto lobby10 (https://lobby10bijoux.it/?fbclid=PAAaaNzlS6xzXoC4Xgy0YY7PpfsYp3NrOJwWdGbv4JUqbX5oW-xcMKM5AIBiQ). Dopo 2 giorni il bracciale si è rotto. Ho contattato l’azienda di Treviso (io sn di bassano) che mi ha detto di riportarlo senza problemi. Io quel giorno partivo e ho lasciato il bracciale alla mia amica, essendo lei di Treviso. Alla mia amica e’ stato detto che avrebbe dovuto pagare x cattivo utilizzo del braccialetto che sicuramente non è un difetto dato che si è staccato un pezzo del bracciale. Ho ricontattato l’azienda dall’estero spiegando che in realtà non ho fatto nulla se non indossarlo. Non mi hanno creduta e vogliono i soldi della riparazione. Io vivo all’estero e la mia amica dovrebbe pagare la riparazione oltre al regalo che ha già fatto.. non m sembra corretto. perso
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18