Reclamo N° 282867

Patrizia
19 Ottobre 2022
Buongiorno, il 26/04/2022 mi viene consegnato, insieme a tutta la cucina completa di elettrodomestici, il frigo Hotpoint mod. AC18 T532, che già dal giorno dopo dava segni di malfunzionamento. In pratica congelava dal cassetto per frutta e verdura fino al penultimo ripiano. Dopo vari interventi effettuati che non hanno dato esiti positivi, il 12 settembre si sono rassegnati a chiedere la sostituzione. Ad oggi il frigo non è stato sostituito e ad oggi io vivo il disagio di non poter avere un frigo funzionante, con tutti gli annessi e connessi, spreco di cibo e modifica delle mie abitudini alimentari.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239