Reclamo N° 341735
Antonella
23 Ottobre 2024
buongiorno il 26 aprile vado da arredissima su via salaria e ordino un armadio per la mia camera da letto. nei giorni successivi viene un geometra a prendere le misure e da li mi dicono che per la consegna passeranno 45. il 25 giugno vengo contattata dalla logistica e mi dicono che il mio armadio mentre veniva scaricato è scivolato e si è rotto. da li comincia l'odissea! mi assicurano che massimo 15 giorni arriveranno i nuovi pezzi . vengono a montare l'armadio ma io e mio marito ci accorgiamo che alcuni pezzi sono ROTTI, e ci rifiutiamo di farlo montare .il 17 luglio tornano ma mancano ancora dei pezzi , uno sportello le maniglie una base del ponte e una cassettiera sprovvista di alcuni pezzi . cosa potete fare contro questa azienda che da aprile ancora non mi a finito di montare l'armadio che io e mio marito ci siamo regalati per i nostri 25 anni di matrimonio? questi sono dei furfanti ! abbiamo quasi saldato tutta la spesa e invece loro non hanno provveduto con serietà aterminare il lavoro ,grazie.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18