Reclamo N° 298457
Marco
19 Maggio 2023
Buongiorno, il 26 novembre 2022 siglo un contratto per l'installazione di una colonnine elettrica di ricarica per veicoli elettrici modello Chint WCP-2X con la ditta Mas Energia di Paratore Alessandro di Aprilia. Nel contratto viene specificato che si richiede una colonnina di ricarica con possibilità di selezionare consumo solo da fotovoltaico. La colonnina mi viene istallata a metà febbraio prima che giungesse la consegna del mio veicolo elettrico. Alla prova dei fatti la colonnina non risulta funzionante in modalità fotovoltaico. La ditta mi invia un suo tecnico che non riesce a risolvere il problema, inoltre si rifiuta di effettuare ulteriori interventi se non dietro pagamento di fattura, quando il prodotto è in garanzia. Invito la ditta a contattare il loro fornitore per avere delucidazioni su come risolvere il problema, ma passa quasi più di un mese e alle mie richieste di chiarimento non è in grado di fornirmi una soluzione. Privatamente contatto il servizio assistenza tecnica della Chint, il quale evidenza dalla mia descrizione un collegamento sbagliato tra il trasformatore amperometrico e il DLB fotovoltaico. Avverto la ditta del mio contatto con la marca produttrice della colonnina, ma questa tutt'oggi non mi fornisce alcuna soluzione e ignora le mie richieste di chiarimento.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18