Reclamo N° 208281

Andrea
04 Settembre 2020
Buongiorno, il 3-11-2019 acquisto una consolle allungabile da Semeraro arredamenti in corso Grosseto a Torino con anticipo di 120€, e in maniera molto chiara (prima dell'acquisto) dico che vorrei ricevere il prodotto prima di Natale. Per far rientrare tutto in bonus mobili per ristrutturazione il 7-12-2019 pago la fattura di saldo di 259 € sollecitando la consegna che mi dicono sarebbe avvenuta in qualche giorno (totale379€). Vi risparmio tutti i solleciti che ho fatto fino al 12-02-2020 (data in cui minaccio di chiedere il totale rimborso) venendo continuamente preso in giro sulla data della consegna. il 12-02-2020 ci accordiamo per il ritiro della consolle il 14-02-2020, una volta ritirata e montata mi accorgo che la guida è difettosa. Su tutte le furie chiedo un rimborso ma mi viene risposto che se il prodotto è in garanzia non sono tenuti a rimborsarmi ma alla sostituzione del prodotto entro 60 giorni. mi accordo per la sostituzione che ritarda ulteriormente causa COVID, mi dicono che il fornitore è problematico ma si rifiutano di effettuare il rimborso. dopo aver perso la pazienza in data 26-08-2020 mando una mail all'amministrazione dicendo che mi recherò al punto vendita chiedendo il rimborso, MAGICAMENTE appare il mio ordine in magazzino. mi reco in negozio per il ritiro il 29-08-2020 e mi viene presentato IL PRODOTTO DA ESPOSIZIONE e mi viene detto che è li da una settimana quando il prodotto è palesemente li da prima del mio ordine a novembre. Su tutte le furie pretendo un rimborso che mi viene negato. Non so più come fare se non ricorrere ad un esposto della guardia di finanza, potete aiutarmi a recuperare i miei soldi? vi Ringrazio Andrea Zotta
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