Reclamo N° 218393
Mattia
10 Dicembre 2020
Buongiorno
il 4 maggio 2020 ho acquistato una bicicletta elettrica modello Specialized KENEVO del valore di 4.400,00 € presso il negozio di biciclette " Biciclette Zeta" di Sarnico BG, dopo meno di un mese la bicicletta non si accende. La porto dal rivenditore ed il meccanico dice che si deve sostituire l'interruttore che è un problema comune e attendo una settimana per l'intervento in garanzia. A luglio il problema si ripropone ( la bici da spenta è inutilizzabile ) la riconsegno al rivenditore che mi comunica che la batteria è saltata e dobbiamo sostituirla in garanzia. Attendo 10 giorni per l'intervento in garanzia. Ad Ottobre il problema si ripropone ed il venditore mi chiede di lasciare la bicicletta alcuni giorni per poter valutare ulteriori problemi nei contatti elettrici interni. Dopo averla esaminata e sostituito la batteria mi viene riconsegnata. Pochi giorni dopo ritiro la bicicletta e già in negozio non si accendeva ma il meccanico premendo sui contatti della batteria la fa accendere e la ritiro dicendo che se succede ancora vorrei che la bicicletta mi venga sostituita. La sera stessa il 5 novembre l'ammortizzatore si rompe ed il giorno dopo mi reco dal rivenditore chiedendo la sostituzione del mezzo o il rimborso. Mi dice che non puo'. Di lasciare qualche giorno per sistemare la questione. Ad oggi 10 Dicembre io non ho la bicicletta perchè mi viene detto che è stata spedita in garanzia e non sanno quanto tempo ci vorrà. Cosa posso fare a riguardo?
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