Reclamo N° 307187

Francesco
11 Settembre 2023
Buongiorno. Il 6 giugno ho acquistato un carrello monoruota ( Topeak Journey TX) per bicicletta sul sito Hollandbikeshop.com. Dopo 2 mesi, provandolo a pieno carico (30 kg), mi sono accorto che il carrello pericolosamente tende a inclinarsi lateralmente e a "trascinare" la bicicletta, diventando molto pericoloso durante gli spostamenti (e ci sono anche cascato 2 volte). Ho avviato un reclamo con richiesta di rimborso, spedendo indietro l'articolo (con spese di spedizione a mio carico !). Ricevuto l'articolo, il 14 agosto l'azienda ha risposto che avrebbe inviato una mail per procedere. Spariti... Il 31 agosto ho inviato un sollecito. L'azienda ha risposto che l'articolo è stato inviato al produttore e che non é possibile procedere finché non ricevono risposta. Mi chiedo quale risposta attendano... Ad oggi, tutto é ancora sospeso.
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