Reclamo N° 191374

Viviana
11 Maggio 2020
Buongiorno, il giorno 15/04/2020 ho acquistato sul sito Trony una lavatrice Samsung WW80K6210RW pagata 549euro, numero ordine 10377948 la lavatrice è stata consegnata il 29/04/1982 e al momento dell’apertura dell’imballo riportava un’importante ammaccatura nella parte frontale e una “spanciatura” nella parte laterale. Ho prontamente chiamato chi me l’aveva appena consegnata, ma mi hanno detto che per questi problemi dovevo contattare l’assistenza. Ho mandato numerose email all’assistenza clienti allegando anche le foto dei danni che la lavatrice riportava e fatto varie chiamate al numero clienti, ma ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta. Sono sconcertata dalla situazione, mi trovo in forte disagio in quanto sono senza lavatrice perché la vecchia lavatrice è stata ritirata, la nuova si trova “parcheggiata” in salotto, la terrazza dove invece avrebbe essere dovuto essere è impraticabile per i lavori che avevamo fatto per collocare la nuova lavatrice e in famiglia siamo in 4 di cui un bambino in fase di spannolinamento, quindi lascio solo immaginare la situazione. Ho bisogno di aiuto per riuscire a sbloccare la situazione. Grazie.
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