Reclamo N° 242259

Vincenzo
10 Agosto 2021
Buongiorno, il giorno 29/6/2021 dopo circa 3 mesi dalla prenotazione ricevo il premio ordinato dal catalogo Fidaty di Esselunga che, oltre all’utilizzo di punti accumulati sulla spesa prevede anche un corrispettivo in denaro di €49. Ritirato il premio è arrivato a casa lo provo ma non funziona quindi ritorno in negozio lo stesso giorno e l’addetto apre una segnalazione al servizio clienti che avrebbe dovuto contattarmi da lì a poco per trovare una soluzione. Ad oggi, 10 agosto non sono mai stato contattato ma ho sempre telefonato io al servizio clienti non ricevendo mai assistenza se non frasi tipo “faccio un sollecito” , “la faccio richiamare in giornata dalla responsabile” e cose simili fino ad oggi quando li ho ricontattati per l’ennesima volta e la risposta è stata “la faccio ricontattare entro le 17.30” ecco, sono le 18.32 e ovviamente nessuno mi ha contattato. Io chiedo semplicemente che si riprendano il bene che mi hanno fatto attendere per 3 mesi e che una volta arrivato non è funzionante e che mi rendano indietro il corrispettivo in denaro che ho versato. Come posso fare visto che ormai sta diventando ridicolo il tutto? Grazie mille
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