Reclamo N° 179237

Simona
22 Febbraio 2020
Buongiorno. Il giorno 8 febbraio ho comprato un cappotto presso il negozio Camomilla, del valore di 249 euro, in offerta a 74.90. Ho speso già troppo per il mio budget, ma avevo bisogno di un prodotto di qualità. Bene, ogni volta che lo indosso si strappa un pezzo di fodera. Attualmente l'ho messo 4 volte, e dentro è pieno di buchi! Sono andata al negozio, i quali non hanno più la mia taglia, vogliono farmi un buono, ma io non voglio acquistare da loro. Io vorrei i miei soldi indietro per andare a cercarmi il cappotto che mi serve. Questo negozio ha un tipo di prodotto sicuramente di qualità, ma è fuori dai miei canoni. Per capirci ora inizia la collezione primavera/estate, non vado a spendere 55 euro per una maglia, purtroppo non me lo posso permettere. Io voglio solo i soldi indietro del mio cappotto, affinché possa cercarlo da qualche altra parte, visto che né presso il loro negozio, né presso il negozio in Torino hanno altri cappotti della mia taglia. Come posso fare?
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