Reclamo N° 145912

Patrizia
01 Aprile 2019
Buongiorno, il mio compagno mi ha regalato per il compleanno un bracciale in oro bianco comprato da blue spirit a Vicenza. Il gioiello, costato 70 ed ovviamente coperto da garanzia, è stato comprato pochi giorni prima del mio compleanno, ossia prima del 5/03/19. Il giorno del compleanno apro la confezione, indosso il bracciale e vado a lavoro. Preciso che svolgo un lavoro impiegatizio, per cui sono sempre seduta davanti ad un pc. 3 ore dopo trovo il bracciale sul pavimento diverto in due, ossia è saltata una maglia e sono rimaste due parti del bracciale. Mi reco in negozio il giorno successivo e la commessa conferma che ci sia un difetto della maglia, dicendomi che lo avrebbe mandato in riparazione. Ovviamente le lascio lo scontrino e la confezione per provare che fosse pienamente in garanzia essendo nuovo. Qualche giorno fa, due settimane dopo averlo inviato in assistenza mi dicono che il bracciale è pronto e che il costo è di 18 euro. Chiedo ovviamente spiegazioni sottolineando la garanzia e nonostante l' insistenza la risposta è sempre e solo " l'orafo ha detto così". È possibile che debba pagare? Grazie
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