Reclamo N° 141111

Marius
22 Febbraio 2019
Buongiorno il mio nome Marius,dopo 9 mesi di vita della mia tv a smesso di funzionare, visto che è ancora in garanzia lo portano al centro di assistenza. Dopo circa 2 settimane mi hanno riportato la tv,dicendo che hanno cambiato la scheda madre.Dopo qualche mi a dato losteso problema di prima,si accendeva ma era tutto scuro. Per causa delle feste di natale sono venuti a ritirare il tv il 9 di gennaio. Siamo già il 22 di febbraio e ancora mi dicono se aspettano dei pezzi. In conclusione il tv dal 4 di dicembre fino oggi 22 febbraio il tv e ancora da loro. Grazie mille aspetto una vostra risposta per come mi dovrei comportare.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239