Reclamo N° 231545

Mariella loredana
04 Aprile 2021
Buongiorno, il problema è un materasso ad una piazza e mezza acquistato a Mondo Convenienza di Cesano Boscone nel 2015 che, dapprima si è deformato (2020) ed ora si sta anche rompendo. La ditta non ha voluto provvedere alla sostituzione, asserendo che la casa produttrice non produce più quel tipo di prodotto e, pertanto, mi hanno dato un buono di € 80 per acquistarne un altro sempre da loro. Mi sono recata in negozio, e, visto che i costi per l'acquisto di un materasso con le medesime caratteristiche, superava il valore del buono assegnatomi, ho di nuovo contattato mondo convenienza, ma questa non intende assolutamente riconoscere nessun ulteriore importo, asserendo che, una volta emesso un buono, non sia più possibile sostituirlo con altro di diverso importo! Vorrei aggiungere che il materasso mi era già stato sostituito in precedenza senza problemi (non ricordo l anno, ma all'incirca 2 o 3 anni dopo l'acquisto), in quanto presentava il medesimo difetto di quello attuale. Ringrazio anticipatamente per quanto riuscirete a fare nel mio interesse.
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