Reclamo N° 168476
Leonardo
05 Novembre 2019
Buongiorno,
Il prodotto in questione è una smart tv HISENSE modello H50N6800 acquistata da MEDIA WORLD il 24/11/2017
Il problema è iniziato quando mi sono reso conto che il prodotto cancellava i canali che da me errano stati messi nei canali favoriti, precisamente nella lista canali risultava selezionato come preferito ma non era presente su favoriti. Cercando di aggiungerlo nuovamente alla lista preferiti compare il messaggio "canale già presente nella lista", ma di fatto la lista è vuota! Contattando il numero verde HISENSE ITALIA mi viene suggerito di ripristinare il sistema, cosa che ho fatto ma il problema si ripresenta. Da allora ho chiamato più volte il numero verde che mi dice sia di ripristinare i dati di fabbrica, sia che bisogna cambiare il software, con un sistema tramite porta usb che però non funziona, cioè il TV non da la possibilità di effettuare questa operazione! Viene diverse volte il tecnico dell'assistenza senza riuscirci, quindi decide di portarlo al suo cento assistenza di Catania, Marletta Salvatore largo Bordighera 4,5,6.
Il TV mi viene riconsegnato sempre con lo stesso numero di software e con il medesimo problema. Richiamo il n° verde che prende tempo segnalando sempre le mie lamentele, dicendo che sarò ricontattato, io però non ho mai avuto nessun riscontro. Richiamo e faccio riaprire di nuovo il guasto, torna il tecnico e stavolta riesce ad inserire un nuovo softwere. Il problema peggiora, stavolta oltre a non tenere in memoria i canali preferiti, dalla ricerca di canali effettuata dopo l'ennesimo ripristino, mancano alcuni canali, ad esempio la numerazione dei canali che dovrebbe essere consecutiva, salta dal canale 51 al 53, e questo per molti canali, ed in effetti non esistono nella lista canali, succede anche che alcuni canali vengono chiamati con il loro nome, ma di fatto ce ne un altro, come nel caso di canale 5 HD, dove si trova invece Radio MonteCarlo. Oltre a questo ho notato un significativo rallentamento nella risposta al comando impartito dal telecomando, se va bene, oppure risponde con altri comandi non selezionati o scompare il menù con cui stavo interagendo! Succede pure che il TV, non riconosce i programmi da me registrati su Hard disk, Il TV crea dei file PVR che in alcuni casi non riconosce. A questo punto credo che il problema sia grave e desidero il rimborso del prodotto o la sostituzione di questo con un prodotto equivalente.
Certo di un sollecito riscontro porgo cordiali saluti
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18