Reclamo N° 175938

Davide
23 Gennaio 2020
Buongiorno. In aprile 2019 o acquistato una dogha letto, dalle specifiche garantita per 10 anni. A dicembre mi sono accorto che si era piegata la staffa che tiene la gamba, e di conseguenza la gamba rimane storta con paura che possa cedere. O avvisato il venditore lui in partenza voleva mandarmi una gamba sostitutiva, ma gli o spiegato e mandato un ultima foto:(venditore tramite internet) con vicino un metro dritto per cercare di fargli notare che e la staffa che si e stortata e la staffa e saldata al telaio. Ma il venditore si e rifiutato di farmi il rimborso o sostituzione. Potete aiutarmi a risolvere questo problema? grazie attendo una vostra risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239