Reclamo N° 199550

Gerardo
23 Giugno 2020
Buongiorno, in breve espongo il problema , In data 9 giugno 2020 mi è stato consegnato un tavolo con piano in super ceramica , montando quest'ultimo presenta un evidente macchia sul piano . Ieri 22 giugno /2020 montando c'è ne siamo accorti , ho mandato subito un email al negozio che ho fatto l'acquisto esponendo il problema con allegato 6/7 foto . Ad oggi nessuno ancora mi ha risposto , non vorrei che passino i 14 giorni datosi che sono ancora in tempo . Come posso procedere se non ho risposta dal negozio ? Grazie mille e Buonaserata. Il mio numero per eventuali informazioni è il seguente , 3297744956 Gerardo.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239