Reclamo N° 177638

Lucia
07 Febbraio 2020
Buongiorno, in data 04/06/19 ho comprato una lavatrice Lg che fin dall'inizio ha mostrato problemi in fase di centrifuga muovendosi fino a quando non incontra la porta e traballando notevolmente è costretta a fermarsi. Ho chiamato il negozio e l'installatore mi hanno risposto di metterci dei piedini cosa che non ha risolto niente e di aspettare. Così ho fatto fino a quando non ho chiamato direttamente LG assistenza. Ho chiamato i primi di Gennaio del 2020 perchè prima facendo la centrifuga fino a 800 comunque funzionava dopo continuava a dare errore e non centrifugava più (oltre che pattinare). Dopo circa 10 giorni (premetto che il numero di LG per assistenza è a pagamento e ogni volta sono 10 euro che se ne vanno) e dopo aver chiamato altre volte finalmente viene un tecnico di zona. Prova a cambiare gli ammortizzatori ma la situazione non migliora. Va via dicendo di "tenerla sotto controllo" e di provarla perchè lui non sa che fare dato che il problema non è assolutamente risolto. Provo a fare una lavatrice e vengono fuori una serie di messaggi di errori. Richiamo il tecnico che mi dice di essersi collegato a LG e che deve aspettare una loro risposta. Ieri sera ha ritelefonato il tecnico e mi ha detto che forse poteva venire oggi (unico giorno in un mese in cui non posso esserci) e avendo io detto che per oggi non è possibile mi ha risposto che lui va in ferie (buon per lui!) e forse verrà fra una quindicina di giorni. Poco fa mi hanno telefonato dalla Lg volevano un riassunto del problema. Ho detto quanto detto ora e la risposta sconcertante è stata di "monitorare la macchina". Di fronte alle mie rimostranze mi hanno detto "e che cosa altro possiamo fare?" Il prodotto è ancora in garanzia. Potete aiutarmi per favore? Grazie
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