Reclamo N° 230355

Germano
24 Marzo 2021
Buongiorno, in data 05/01/2020 abbiamo acquistato un ferro da stiro Rowenta 2600W DW9210 D1 /25 Cart-Benz-STR. 14-18 DE-64711. Il ferro ha manifestato da subito problemi e abbiamo dovuto portarlo tre volte nei centri assistenza di Brescia, perchè continua a perdere acqua fra la piastra e la scocca di contenimento dell'acqua e di conseguenza fa saltare la corrente. Dai centri assistenza hanno sempre risposto che non c'è nessun problema, ma il ferro continua a non funzionare in modo corretto. Abbiamo contattato il servizio di assistenza clienti di Rowenta tramite i loro contatti ufficiali, ma senza avere nessuna risposta. Come possiamo essere contattati per avere delle risposte? Grazie Ghidini Germano
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239