Reclamo N° 344474
Riccardo
07 Dicembre 2024
Buongiorno, in data 06/03/2021 abbiamo acquistato un televisore SONY Bravia KD65A89BAEP pagando anche l'estensione della garanzia fino a 4 anni per complessivi euro 2816 (era un finanziamento quindi il valore della televisione era pari a 2600 euro circa). Siccome si è danneggiato lo schermo (si è formata una linea di pixel verticale in mezzo) la abbiamo portata in data 12/11/2024 dove è stata acquistata (Leonardelli S.r.l.) pagando anche una franchigia di 35 euro per farla riparare. Siccome non avevamo notizie, ieri (7/12/2024) siamo andati a chiedere informazioni e ci hanno riferito che la tv non è sostituibile o riparabile e quindi ci dovremmo tenere la televisione rovinata oppure ci darebbero un buono da spendere ovviamente in negozio da soli 1200 euro. La televisione al momento la hanno ancora loro, c'è qualcosa che possiamo fare? L'importo di 1200 euro è sinceramente troppo basso rispetto ai circa 2600 euro del prezzo della televisione di 3 anni fa
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18