Reclamo N° 282319
Tamer
13 Ottobre 2022
Buongiorno,
in data 08/09/2022 ho acquistato presso il punto vendita Conforama di Trezzano sul naviglio 2 divani ( n. ordine OC 312330) di cui uno presenta difetti dal primo giorno di utilizzo e si tratta del modello Senna 2 posti relax elettrico con 2 unità usb
Elenco i difetti:
I due sedili non sono né allineati né sono allo stesso livello ed all'apparenza sembra essere storto e siccome quando mi siedo fa anche rumore di malfunzionamento deduco che il difetto parti dal telaio stesso e anche dal motore sotto i sedile
Inoltre le 2 unita usb posizionate d'ambo i lati del divano alle volte danno una scossa elettrica.
Considerato che il prodotto non è conforme al contratto ai sensi dell’art. 128 e ss. del D.L.vo n. 206/2005 “Codice del Consumo”, in quanto è inidoneo all’uso abituale cui è destinato e non corrisponde alla descrizione fatta dall’azienda e non possiede le qualità del prodotto mostrato come campione, chiedo di fare il reso e di essere rimborsato di tutta la spesa totale di 843 euro
Ho provato a contattare il negozio ma non risponde ne alla chiamate ne alle email poi sono andata di persone ma non ho ottenuto niente hanno un comportamento a dire poco vergognoso
Grazie
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18