Reclamo N° 282319

Tamer
13 Ottobre 2022
Buongiorno, in data 08/09/2022 ho acquistato presso il punto vendita Conforama di Trezzano sul naviglio 2 divani ( n. ordine OC 312330) di cui uno  presenta difetti dal primo giorno di utilizzo e si tratta del  modello Senna 2 posti relax elettrico con 2 unità usb Elenco i difetti: I due sedili non sono né allineati né sono allo stesso livello ed all'apparenza sembra essere storto e siccome quando mi siedo fa anche rumore di malfunzionamento deduco che il difetto parti dal telaio stesso e anche dal motore sotto i sedile Inoltre le 2 unita usb posizionate d'ambo i lati del divano alle  volte danno una scossa elettrica. Considerato che il prodotto non è conforme al contratto ai sensi dell’art. 128 e ss. del D.L.vo n. 206/2005 “Codice del Consumo”, in quanto è inidoneo all’uso abituale cui è destinato e non corrisponde alla descrizione fatta dall’azienda e non possiede le qualità del prodotto mostrato come campione, chiedo di fare il reso e di essere  rimborsato di tutta la spesa totale  di 843 euro Ho provato a contattare il negozio ma non risponde ne alla chiamate ne alle email poi sono andata di persone ma non ho ottenuto niente hanno un comportamento a dire poco vergognoso Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239