Reclamo N° 237246

Federico
08 Giugno 2021
Buongiorno, in data 09-04-2020 ho acquistato un robot aspirapolvere dal sito www.ikohs.com Recentemente, il robot (che è stato usato ca. 1-2 volte a settimana) ha iniziato a spegnersi da solo, saltuariamente, durante il ciclo di pulizia. Contattato il centro assistenza, questa è stata la loro risposta: "Gentile cliente. Dal reparto tecnico si é proceduto all'analisi del suo netbot. L'incidenza che presenta si deve al consumo e deterioro della battería che dovrebbe essere sostituita annualmente. I nostri prodotti hanno due anni di garanzia, eccettuando le batterie che godono di UN anno di detta assistenza. Puó acquisire il ricambio indicato presso la nostra paggina web, le facilito il link per poter farlo: https://www.ikohs.com/it/acquistare-ricambio-robot-aspirapolvere/61481-batteria-2600-mah-per-netbot-s18-robot-aspirapolvere.html?id_c=120052 Procediamo alla chiusura della sua pratica reso, nonostante rimaniamo a sua disposizione nel caso che una volta sostituita la battería il problema continui. " Ho quindi segnalato che non ritenevo corretta tale limitazione della garanzia, ma anche qui la risposta è stata negativa. Hanno effettivamente ragione o posso contestare tale decisione? Grazie cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239