Reclamo N° 254719
Riccardo
22 Dicembre 2021
Buongiorno,
in data 1 Febbraio 2021, versando la caparra confirmatoria, ho provveduto a firmare ordine per una cucina nuova con consegna Luglio 2021.
La cucina è arrivata al 6 Agosto 2021 (con due settimane di ritardo) e sbagliata.
Il fornitore ha provveduto a montare quello che poteva per consentirne l'utilizzo base, ma più di metà cucina non è stata montata per via di errori.
Il fornitore ha altresì provveduto a fatturare l'intera cucina, facendo così partire il finanziamento.
Il fornitore, fino a fine settembre si è negato nel dare alcun tipo di risposta in merito alla programmazione per il completamento della cucina.
Il 19 Ottobre il fornitore ha provveduto a venire a montare altri pezzi della cucina, ma ancora sono sorti problematiche dovuti a pezzi errati.
Sono tornati ancora a Novembre per completare la cucina, ma ancora ci sono pezzi errati.
Ho chiesto e ottenuto un incontro con la proprietà, presso la mia abitazione, il giorno 1 Dicembre, per mostrare tutti i difetti e gli errori.
Dovevano dare un piano di azione e effettuare una proposta di risarcimento.
Ad oggi, dopo 21 Giorni, il fornitore è sparito.
La cucina è stata ordinata a Gennaio 2021 e ad oggi, dicembre 2021, non è ancora completa
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18