Reclamo N° 178084

Stefano
12 Febbraio 2020
Buongiorno, in data 1 Luglio 2019 ho acquistato online dall' azienda CeramicStore 2 sanitari filo parete, 1 curva tecnica per sanitari e un sedile per wc softclose(garanzia 2 anni). Una settimana fa la tavoletta del sedile softclose alla mia seduta(peso75kg) si è letteralmente spaccata. Il materiale a quanto dice l'azienda è duroplast, Li ho contattati prima tramite email(senza risposta) e poi via chat del sito e mi è stato risposto che la garanzia non copre rotture e che sicuramente mi ci sono seduto con il coperchio chiuso, cosa che a dir loro non si può fare. Mi chiedo se posso fare qualcosa in merito, il sedile softclose ha un costo di 60 euro + spedizioni e non credo possa durare 7 mesi facendone un uno proprio. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239