Reclamo N° 297790

Erika
10 Maggio 2023
Buongiorno, In data 10/03/2023 ho acquistato un letto a castello da Mondo Convenienza(letto estraibile con le letto sopra più cassetti e scrivania--》 tot.€1552,86) Il giorno concordato per la consegna (03/04) nel momento che i trasportatori aprono il cartone contenente i pezzi del letto notano che una parte della testata è danneggiata, decidono di montare comunque il tutto e di aprire una segnalazione in modo che quando sarebbe arrivata la parte da sostituire avrebbero rismontato il tutto e messo la testata integra, nel frattempo sarei stata contattata dall ufficio tecnico x concordare il da farsi. Così è stato. Concordiamo la sostituzione della parte danneggiata. Trascorsa qualche settimana vengo chiamata x concordare il giorno x la sostituzione. Il giorno 03/ 05 si presentano i trasportatori in casa senza alcun cartone e mi chiedono quale parte fosse danneggiata gli rispondo la testata e loro mi dicono che gli e' stata data la parte sbagliata ovvero il laterale. Guardano il letto fanno foto e mi dicono che hanno inviato la segnalazione dal tablet e che sarei stata contattata dall ufficio nelle prossime24 ore come la volta precedente. Se ne vanno. Non vengo contattata quindi dopo 2 giorni chiamo io...mi dicono che verrò ricontattata entro 24 ore. Ricevo la chiamata e mi dicono che la sostituzione a loro risulta fatta regolarmente come risulta dal tablet dei trasportatori e che la pratica è chiusa non si può fare niente perché i trasportatori hanno detto che l hanno sostituita regolarmente cosa che invece non e 'stata fatta assolutamente. Insisto di venire a verificare, ma nulla mi dicono che non si può fare niente perché a loro risulta effettuata la sostituzione. È assurdo Resto in attesa di un Vs.cortese riscontro
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