Reclamo N° 256466

Giovanni
12 Gennaio 2022
Buongiorno, in data 10.12.2021 ho acquistato un pc fisso marca Lenovo Mod.90G9, presso un rivenditore Trony di Capo D'Orlando(ME), che al momento effettuava una svendita, per chiusura punto vendita. Il pc perfettamente integro, funzionante, dopo averlo utilizzato 3 volte, non funziona più, in quanto accende meccanicamente, ma non si avvia allo schermo.Dopo aver fatto varie prove con altri cavetti di collegamento schermo, e altro monitor di scorta, mi accorgo che il problema sta nel pc. Mi attivo per richiedere assistenza telefonica lenovo(0230310000), e l'operatore mi dice che , visto che si tratta di un pc che è stato creato da lenovo nel 2017, chiede di fare una procedura di risposta alla sua mail inviatomi, allegando la prova di acquisto, ed aspettare due giorni per la conferma di riattivazione garanzia, con successivo passaggio del corriere per il ritiro del pc da spedire nel proprio reparto di assistenza di Reggio Emilia. Poco dopo vengo contattato via e-mail da una signora di nome Alexandra (scrive in inglese), e secondo lei, visto che sono passati tre anni dalla data di costruzione del pc, la garanzia risulta scaduta. Quindi al momento non sto ricevendo assistenza per la garanzia del suddetto pc, acquistato il 10.12.2021. Come posso ricevere aiuto e assistenza da parte vostra?
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