Reclamo N° 170868

Antonella
29 Novembre 2019
Buongiorno, In data 10/3/2019 ho acquistato un divano presso il negozio di poltrone Sofà a Corsico. Mi è stato consegnato a giugno. Sembrava normale, dopo qualche mese iniziando a sfruttarlo un po' di più dopo le ferie, ho iniziato a sentire un odore, troppo strano perché provenisse da altri locali dell'appartamento. Era un odore acre. Ho tergiversato, ho iniziato a buttare cose che potessero creare quel tipo di odore sgradevole, niente. Lo sentivo dopo un po' che stavo seduta. Ho fatto lavare i rivestimenti dei cuscini che nn ho più rimesso in attesa di sapere se l'odore dipendesse proprio dalla struttura. Alla fine 'disperata' a ottobre ho iniziato a telefonare e inviare email a poltrone e Sofà. Dopo svariati tentativi e sfoghi nervosi da parte mia, sono riuscita a farmi portar via il divano (ma c'è anche una poltrona che mi sta dando lo stesso problema) il 12 novembre. Trasportato alla sede di Forlì dov'è presente la produzione, e dopo altri tentativi di mettermi in contatto con loro x avere notizie, da Corsico nn mi hanno mai dato risposte precise sul tipo di verifica che stavano (?) eseguendo. Ho chiamato a Forlì e il centralino non mi ha risposto che i dipendenti non parlano al telefono e che va scritto. Ho inviato due email, non solo non mi hanno risposto, mi hanno detto, sempre al centralino della sede, che dall'email devono passare 5 giorni lavorativi x rispondere. Al che mi sono i bestialità e ho scritto nuovamente a Corsico. La responsabile, con cui sono ai ferri corti, mi ha annunciato l'arrivo del divano x la settimana prossima senza rispondere a precise domande sullo stato del divano e relativo intervento/verifica. Anzi mi ha aggiunto che alla consegna del divano posso far vedere la poltrona, eventualmente la ritirano. Stamattina ho riscritto a Corsico dicendo che non ritiro il divano se prima non mi certificano ed attestano il tipo d'intervento effettuato, una scheda tecnica dettagliata dei materiali usati e che mi sarei rivolta a voi. Ora sono qui a chiedervi proprio un aiuto perché non c'è la faccio più. Sono in ballo da due mesi, ho la casa impregnata di odore, sono costretta a stare su una sedia in cucina, ho comunque speso circa 1400 euro x poltrona e divano.... Rivoglio i miei soldi se scopro che mi hanno preso in giro. Siete così gentili da dirmi cosa devo fare? Se mandarvi una raccomandata, se presentarmi ai vostri sportelli, se è sufficiente quest 'email. È la prima volta che mi trovo in questa situazione, sono sola e non so davvero come gestire questa grana. Attendo urgentemente un vostro riscontro. Cordiali saluti. Antonella Picchiotti
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