Reclamo N° 330738
Enrico
30 Maggio 2024
Buongiorno, in data 10 maggio ho acquistato presso un rivenditore due scatole di capsule caffè (200 pz) CON INDICAZIONE PRECISA SULLA SCATOLA DI COMPATIBILITà con macchine Bialetti. Ho utilizzato 5 capsule prelevandole da entrambe le scatole ma non esce il caffè. Ho contattato il rivenditore Outlet Caffè S.R.L. e mi dicono di non accettare resi. faccio una ricerca su internet e noto moltissime segnalazioni che evidenziano lo stesso problema con le capsule e lo stesso comportamento di rivenditore e fornitore. Contattao il fornitore Lollocaffè e mi chiedono foto e documento di acquisto. Invio il tutto e ricevo come risposta che non accettano il reso. Praticamente una truffa
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18