Reclamo N° 168102

Antonio
30 Ottobre 2019
Buongiorno, in data 10 ottobre 2019 ho ricevuto dal corriere un lavello in fragranite acquistato on-line da Comistar Srl il 19.09.2019 che dopo averlo scartato dal suo imballo integro e sensa segni di urti, presentava delle spaccature in tre angoli superiori. Sperando in una risoluzione bonaria della questione, dopo l'invio di una email con le foto del lavello e dell'imballo a [email protected] in data 11.10.2019, il sottoscritto ha chiesto in più occasioni telefonicamente alla Società anche la sola riparazione del bene giunto danneggiato. Purtroppo in data 29.10.2019 ricevevo la risposta dalla Società che non avendo il sottoscritto accettato con riserva il bene al momento della consegna e poiché la Società è tutelata dalla legge, al sottoscritto è concessa la sola possibilità di riacquistare il bene ad un prezzo di poco inferiore a quello precedentemente acquistato.  Al riguardo, il sottoscritto ha rappresentato il proprio dispiacere e disappunto per il modo nel quale la Società Comistar Srl ha gestito il contenzioso e soprattutto per le risposta non corretta fornitami. Risulta infatti allo scrivente che il danno riscontrato al lavello acquistato si configura come "danno occulto" cioè non constatabile dall'imballo e soprattutto non contestabile al Corriere. Ciò premesso ho chiesto, nei tempi previsti dalla legge, la sostituzione o la riparazione del lavello in fragranite acquistato, attraverso una nuova email che formalizzerò con raccomandata nei prossimi giorni. Ho anche anticipato alla Società che avrei effettuato specifica segnalazione all'Associazione dei Consumatori. E' normale che un acquirente on line debba essere trattato in questo modo e decidere per il futuro di non effettuare mai più acquisti on line?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239