Reclamo N° 287197
Liana
08 Dicembre 2022
Buongiorno,
in data 14 novembre Mondo Convenienza ci ha consegnato e montato parzialmente la cucina nella casa nuova dove ci stavamo trasferendo. Gli elettrodomestici sono stati consegnati il 24 novembre, il 25 novembre sono stati fatti gli allacci, sempre dal tecnico di Mondo Convenienza.
Il 26 mi accorgo durante la pulizia dell’ormai cucina finita, che 2 ante hanno gli angoli scheggiati. Non era sporco ma mancava completamente la vernice ed era scheggiata la finitura, presumo fosse successo durante il trasporto.
Apro la segnalazione immediatamente, ma solo oggi 8/12/2022) vengo ricontattata da Mondo Convenienza. Dicono che non prendono in carico la mia segnalazione e non ci cambiano le ante di una cucina NUOVA e del valore di 5.000 euro, perché non ho fatto la segnalazione entro 7 gg dal montaggio.
Mi sembra assurdo, la cucina è in garanzia, si vede benissimo che si tratta di un prodotto difettoso.
Chiedo il vostro urgente supporto perché voglio essere risarcita dall’azienda.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18