Reclamo N° 172148

Massimiliano
11 Dicembre 2019
Buongiorno, in data 14 ottobre 2019, una ditta di Selargius (CA), mi ha installato una stufa a pellet marca Palazzetti modello Anna 12 US pro2, con rivestimento in ceramica rossa, appena andati via gli installatori, mi sono accorto di una filatura nella parte superiore della stessa, subito avvisato la ditta e parlato con il responsabile, a cui, ho inviato, tramite telefono una foto della filatura. Quest'ultimo mi diceva che avrebbero pensato loro a risolvere il problema, a tutt'oggi, nonostante le varie telefonate il problema non è stato risolto. Premetto, chè ho mandato vari reclami alla PALAZZETTI Group, che oltre a una mail, con scritto ci dispiace, altro non ha fatto.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239