Reclamo N° 310122

Luca
11 Ottobre 2023
Buongiorno, in data 17 settembre 2023 ho aperto l’assistenza a MONDOCONVENIENZA per il mio divano ancora in garanzia che ha avuto un problema di cedimento strutturale : sedendomi sul divano ha ceduto un pezzo di telaio portante (visibilmente male assemblato) e il divano è ora rotto e malfunzionante. La mia richiesta di assistenza effettuata sia online che telefonicamente è stata ripetutamente negata senza che nessun tecnico sia uscito a visualizzare il guasto motivando il tutto con “utilizzo inappropriato del divano”. Ritengo la motivazione priva di senso (non avendo nessun tecnico visualizzato di persona il danno) e altamente offensiva (con quale diritto mi si accusa di tale cosa ? La persona che mi ha accusato di tali gesti si è identificata come Monica, codice 24552 durante una telefonata intercorsa tra le 12 e le 12:30 di lunedì 9 ottobre 2023. Non per ultimo mi è stato ripetuto che la garanzia non copre le rotture del prodotto !!! Senza parole...
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239