Reclamo N° 142430

Monia
04 Marzo 2019
Buongiorno. In data 17Dicembre 2018 ho acquistato direttamente dalla Candy diversi elettrodomestici, tra cui l'ultimo modello di forno watch and touch. SI è presentato subito un problema di mal funzionamento, abbiamo chiamato l'assistenza tecnica di Milano e dopo numerosi solleciti telefonici ci hanno detto che il rpoblema potevano essere le resistenze ma che erano in attesa di riceverle dalla casa madre. Intorno al 20/25 Gennaio 19 finalmente arrivano le resistenze che ci vengono cambiate. Il problema persiste ed i primi di Febbraio il servizio assistenza ritira il prodotto per le opportune verifiche. Dopo diversi solleciti telefonici, il giorno 22 Febbraio 2019 il servizio assistenza ci riconsegna il forno non funzionante dicendo che avrebbe aperto la pratica di sostituzione del forno. Da quel giorno contatto quotidianamente il servizio assistenza della Candy a belgrado e contatto la Candy via web ma non ricevo mai indicazione su se e quando il forno verrà sostrituito. In sostanza sono quasi 3 mesi che sono senza forno (e parliamo del loro top di gamma!!) e nessuno mi da indicazioni in merito. Esigo una immediata sostituzione del forno ed un risarcimento danni.
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