Reclamo N° 152743

Erik
04 Giugno 2019
Buongiorno, in data 18/05 ho acquistato presso il negozio Unieuro di Trieste un televisore Samsung 43 pollici . Il giorno successivo all acquisto ho aperto lo scatolone ed installato il televisore e, pochi secondi dopo L accensione, mi son accorto che il schermo a led era rotto( cosa che a tv spenta era impossibile da notare, non avendo segni sullo schermo ). Ovviamente la riporto in negozio e mi dicono che non possono sostituirla perché avrei dovuto portarla lo stesso giorno dell acquisto, nonostante gli abbia spiegato che era sera e stavo andando a lavorare. Quindi han mandato la segnalazione del problema a Samsung( la garanzia non copre lo schermo), sono passate tre settimane quasi e no. Ho ancora ricevuto una risposta. Avendola acquistata nuova non si avrebbe diritto alla sostituirne? In attesa di una vostra risposta, Distinti saluti Erik
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239