Reclamo N° 152743
Erik
04 Giugno 2019
Buongiorno, in data 18/05 ho acquistato presso il negozio Unieuro di Trieste un televisore Samsung 43 pollici .
Il giorno successivo all acquisto ho aperto lo scatolone ed installato il televisore e, pochi secondi dopo L accensione, mi son accorto che il schermo a led era rotto( cosa che a tv spenta era impossibile da notare, non avendo segni sullo schermo ).
Ovviamente la riporto in negozio e mi dicono che non possono sostituirla perché avrei dovuto portarla lo stesso giorno dell acquisto, nonostante gli abbia spiegato che era sera e stavo andando a lavorare.
Quindi han mandato la segnalazione del problema a Samsung( la garanzia non copre lo schermo), sono passate tre settimane quasi e no. Ho ancora ricevuto una risposta.
Avendola acquistata nuova non si avrebbe diritto alla sostituirne?
In attesa di una vostra risposta,
Distinti saluti
Erik
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18