Reclamo N° 279687

Stefano
15 Settembre 2022
Buongiorno, in data 18/11/2021 acquisto una lavatrice AEG. In maggio 2021 sono costretto a contattare l'assistenza per problemi che si verificavano sul display della stessa. In giugno il display viene sostituito, mi accorgo poco dopo che alcune funzioni non erano più presenti e si verificavano altri inconvenienti. Contatto nuovamente l'assistenza clienti del produttore e nel corso della telefonata mi dicono di contattare il centro che aveva provveduto alla riparazione. Contatto il centro assistenza per segnalare i problemi riscontrati e mi viene detto che mi avrebbero ricontattato loro per fissare un appuntamento. Il 09/09/2022 non avendo ricevuto alcuna risposta dal centro assistenza ricontatto il produttore che apre una nuova segnalazione dicendomi che sarei stato contattato nell'arco di 48 dal centro assistenza. Ad oggi 15/09/2022 non ho ricevuto alcune segnale. Essendo stufo di essere palleggiato tra produttore e centro assistenza vi chiedo quali sono le strade da poter percorre. Posso capire che un elettrodomestico possa dare degli problemi dopo appena 5 mesi ma che almeno risolvano il problema e mettano a disposizione l'elettrodomestico che un consumatore ha acquistato con tutte le funzioni che c'erano quando lo ha acquistato. In attesa di un vostro riscontro vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.
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