Reclamo N° 143252

Alessandro
10 Marzo 2019
Buongiorno. In data 2 aprile 2018 ho acquisto un iPhone X nuovo su Amazon. Fin dal primo giorno ho sempre utilizzato cover, perllicola fronte e retro e pellicola in vetro coprifotocamera. Ogni 2 mesi ho sempre effettuato la sustituzione delle pellicole. A dicembre 2018 mi sono accorto che il vetro della telecamera posteriore si era venato ma senza che il vetro proteggente avesse segni di urti. Ho letto su internet e risulta che alcuni iPhone X con il freddo invernale hanno riscontrato lo stesso problema. Oggi sono andato al centro Apple a Bologna dopo aver aperto la pratica Apple a dicembre quando ho notato la venatura. Gli addetti Apple dopo aver constatato che il telefono non ha nessun tipo di segno da urto, non ha voluto effettuare la sostituzione del vetro della telecamera in garanzia! Le motivazioni del centro non sono state per nulla esaustive... non hanno saputo giustificare la presenza della venatura e nonostante ciò non l’hanno sostituita, anche se il telefono possiede ancora la sua garanzia!
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