Reclamo N° 180383

Mattia
03 Marzo 2020
Buongiorno, In data 23/02/2018 ho acquistato delle cuffie professionali per l’ascolto di musica, dal sito del produttore Bowers e Wilkins, del valore di 400 euro, dopo due anni e una settimana, precisamente il 28/02/2020 ho comunicato al produttore che le mie cuffie dal lato sinistro hanno smesso di funzionare, chiedendo dove fosse possibile recarmi o spedirle per ripararle. Con mia grande sorpresa il supporto tecnico mi ha risposto (senza nemmeno aver visionato le cuffie) che non possibile ripararle perché sono fuori produzione e la casa madre non ha i pezzi. Ora mi trovo ad aver speso 400 euro per delle cuffie che dopo due anni e una settimana sono a detta loro da buttare.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239