Reclamo N° 151681

Giacomo
25 Maggio 2019
Buongiorno, in data 23 maggio 2019 acquisto online sul sito comet.it un tv led samsung 55 pollici, per evitare problemi con il trasporto, che mi veniva oltretutto offerto gratuito, scelgo il pagamento e la consegna in negozio, effettuo dunque il ritiro del tv con relativo pagamento in sede di Fano(PU) in data 24 maggio, dopo 2 ore li richiamo perchè dopo aver accesso il televisore mi accordo che presenta una crepa sullo schermo, inutile dire che il tv non ha subito urti ne durante il trasporto ne durante il montaggio e relativa accenzione, al telefono mi rispondono che il giorno successivo avrei dovuto riportare il tv in sede per verifiche, oggi 25 maggio porto il tv e il direttore dopo un controllo del commesso mi dice che devo aspettare lunedì per avere una risposta dalla sede centrale di bologna, della mia richiesta di sostituzione, tra l'altro nel controllo fatto dal commesso quest'ultimo ha notato che il tv era stato imballato al contrario, lo schermo era nel lato sbagliato, ma comunque l'imballo non presentava danneggiamenti, vorrei capire se, nel caso malaugurato ma probabile viste le esperienze di altri su internet, mi rispondessero che il tv non possa essere sostituito cosa posso fare per tutelarmi, grazie e buon week end
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