Reclamo N° 145255
Ferdinando
26 Marzo 2019
Buongiorno,
in data 24/03/2019 ho ascquistato presso Unieuro, punto vendita di Castelletto Sopra Ticino, un paio di cuffie samsung buds da associare al mio telefono samsung note 9. Le cuffie di cui sopra hanno però da subito manifestato un difetto in chiamata in quanto si sente correttamente la persona chiamata ma la stessa non riesce a sentire in modo chiaro la comunicazione. Recatomi in data odierna (26.03) presso il punto vendita di Castelleto ho chiesto che mi venissero sostituite con lo stesso prodotto o con un prodotto di importo pari o superiore. Mi è stato invece detto che era possibile solo mandare il prodotto in assistenza e la sostituzione non era prevista. Ritengo che la procedura seguita non sia allineata alla normativa vigente in quanto l'aritcolo da me acquistato, non essendo conforme, avrebbe dovuto essere sostituito.
Attendo vostre.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18