Reclamo N° 174749

Mihail
13 Gennaio 2020
Buongiorno, In data 24/12/19 ho acquistato un pacchetto smartbox "3 giorni in fuga in Europa" presso un punto vendita Unieuro. Sulla confezione c'é una mini mappa con alcune destinazioni (tra cui la Germania o il Belgio). Inoltre, all'interno della confezione c'é un libricino che pubblicizza alcune destinazioni proposte nel pacchetto. Il problema è che una volta attivato il prodotto sull'app Smartbox, si ha accesso a tutte le destinazioni e a tutte le strutture dell'offerta. All'interno non ci sono molte delle destinazioni pubblicizzate sulla confezione e nel libricino. Tutto questo prima di inserire una data o una struttura specifica. Il punto vendita mi ha informato che il prodotto non è rimborsabile. Viene attivato una volta passato in cassa e mi hanno invitato a contattare direttamente Smartbox. Al telefono non rispondono, ho trascorso decine di minuti in attesa.. mi hanno mandato solo una mail generica che non risponde affatto alla mia richiesta. Ho controllato su internet e si possono consultare le destinazioni via web, quelle effettive. Ma sulla stessa pagina c'é una foto della confezione dove sono indicate delle destinazioni non presenti nell'elenco link: https://www.smartbox.com/it/nostri-smartbox/soggiorni/3-giorni-in-fuga-in-europa-849431.html Al momento dell'acquisto non ho pensato di controllare anche su internet, mi sono affidato a quanto riportato sulla confezione. A questo punto, mi rivolgo a voi per capire se tale partica di vendita puo' essere considerata un'inganno e come ottenere un rimborso. Vi ringrazio. Cordialmente, Mihail
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