Reclamo N° 211095

Leonardo
30 Settembre 2020
Buongiorno, in data 25/01/2019 ho comprato degli occhiali dasole della timberland su Amazon (venduti da Total Eyewear) dopo circa 1 anno e 1/2 mi hanno dato un problema ossia dalle lenti si sta' staccando una pellicola .ho contattato la timberland la quale mi ha risposto: Gentile Leonardo, grazie di averci contattato. Come ci siamo detti poco fa a telefono, nel tuo caso la richiesta di garanzia deve necessariamente passare attraverso il primario canale di acquisto, nello specifico Amazon. Puoi restituire i prodotti difettosi entro 2 anni per la garanzia legale dei beni di consumo. Nel momento in cui Amazon accetta la richiesta di garanzia il prodotto verra' inviato per la relativa perizia e gestito come da prassi. Ho contattato amazon che mi ha risposto: Il mio account Amazon.it Servizio Clienti Amazon.it Gentile Leonardo, In seguito alla nostra piacevole conversazione, sono spiacente di apprendere che l'acquisto da Total Eyewear non sia stato soddisfacente. Ti ricordiamo che Amazon non è parte del contratto di vendita per gli articoli venduti da venditori terzi sul Marketplace di Amazon.it . Ti informiamo che è possibile presentare una richiesta di rimborso secondo la Garanzia dalla A alla Z entro 90 giorni dalla data di consegna prevista dell'ordine. Prego aiutarmi se potete grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239