Reclamo N° 148680

Matteo
27 Aprile 2019
Buongiorno, in data 26/01/2019 ho portato il mio orologio Fossil presso il negozion Sarni Oro del centro commerciale Montedoro di Trieste per la sostituzione del vetro ( il prodotto è stato acquistato su Amazon.it). Al momento della consegna dell'orologio la commessa mi ha fatto pagare un acconto di 20 euro dicendomi che l'orologio sarebbe rientrato al massimo, entro due mesi. Allo scadere del secondo mese mi sono recato in negozio, ma a quel punto la commessa mi ha detto un sacco di frottole, dicendomi che i tempi non dipendono da loro ma dalla Fossil e che di solito ci vogliono 3 mesi (per un cambio del vetro???). Oggi sono tornato in negozio, ma del mio orologio ancora nulla. La commessa ha detto che non poteva chiamare gli ufficio perchè di sabato sono chiusi e che avrebbe richiamato lunedi (avevano detto la stessa cosa l'altra volta). Io ho richiesto che mi venga rispedito immediatamente l'orologio, non mi interessa se riparato o no, e che mi venga restituita la caparra. Non so davvero più come fare per riaverlo.Sono convinto lo abbiano perso e che sperino che io me ne dimentico. Le commesse non sanno mai nulla a riguardo, la situazione è imbarazzante. Come posso fare per risolvere questa situazione??
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