Reclamo N° 256309

Germano
11 Gennaio 2022
Buongiorno in data 27 novembre ho acquistato su eBay dall’azienda che potete vedere sulla fattura Mario Geris il robot da cucina monsignor Cousine mi è stato consegnato il 3 dicembre era un regalo di Natale quindi Il giorno di Natale ho consegnato il regalo a mia moglie e il robot non funziona accelera appena acceso contatto subito al venditore per farmi mandare la fattura e dove rivolgermi per la garanzia la prima mi dice di fare un Reset fatto ma il problema rimane….E poi tergiversa fino a far passare il mese esatto dall’acquisto e dalla consegna di modo che non posso più restituire il prodotto anche se lui sull’inserzione garantisce una garanzia di tre anni da parte del produttore…. questo robot normalmente venduto dalla LidlChe non mi dà garanzia perché è stato acquistato su eBay e lui come potete vedere dall’e-mail che vi allego non mi dà nessuna garanzia e ha rifiutato la restituzione chiedo aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239