Reclamo N° 169422
Enzo
14 Novembre 2019
Buongiorno, In data 28 /05/2019 ho acquistato presso il negozio MOBILI ZAPPIA di Torino, via Asiago 31, un divano a 2 posti per la cifra di 400 €.Dopo pochi mesi di utilizzo si è rilevato un "difetto" sui braccioli con la comparsa di sporgenze anomale e rigonfiamento dell'imbottitura in ambo i lati.Segnalai il difetto diverse settimane fa e dopo alcuni giorni venne a fare un sopralluogo con foto il rappresentante di vendita con il titolare dell'attività, riscontrando l'anomalia.Ora, dopo molteplici solleciti effettuati, nonostante mi sia stato assicurato il ritiro e la riparazione, non è intervenuto nessuno per il ritiro del divano ed effettuare la riparazione dovuta. Sinceramente mi sento come preso in giro, e consapevole che non verrà mai nessuno......Essendo in piena garanzia richiedo quindi l'immediata riparazione e/o sostituzione del divano danneggiato.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18