Reclamo N° 148027
Andrea
19 Aprile 2019
Buongiorno,
In data 3-04-19 ho acquistato un porta bottiglie a forma di botte nel punto vendita "casa mia" situato nel cc Nuovo Flaminia a Brescia per il valore di 259.90euro, circa mezz'ora dopo l'acquisto una volta arrivati a casa ci siamo accorti di alcuni difetti, 1) dei chiodi sulle fasce di ferro della botte mancanti 2) porta bottiglie realizzato in malo modo, l'alloggio per le bottiglie è troppo largo e cadono, 3) parte superiore rigata perché era utilizzato per l'esposizione di altra merce in negozio.
Siamo subito tornati e abbiamo chiesto un rimborso, ci hanno risposto che per motivi fiscali non fanno rimborsi in negozio ma a seguito di una richiesta il proprietario della catena è l'unico a poter autorizzare un bonifico per la restituzione dei soldi. Essendo l'unica alternativa abbiamo accettato ma ora sono passati più di 15 giorni e continuano a temporeggiare senza saperci dire quando questo verrà effettuato il mio timore è che non avverrà mai. Cosa possiamo fare per ottenere una risoluzione del recesso?
Grazie mille,
Andrea
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18