Reclamo N° 331042

Maria barbara
03 Giugno 2024
Buongiorno, in data 30 marzo c.a. acquisto e mi consegnano una lavastoviglie, libera installazione LG. Dopo una decina di giorni, mentre la asciugavo sul bordo alto dello sportello, noto che rimangono macchie. Mi adopero per salvaguardare il resto del bordo, anche se non avevo usato alcun prodotto chimico. Circa 15 giorni fà, invece, pulendo il pannello frontale, ho notato che si è sgretolato un piccolo punto in basso, dello stesso sportello. Ora mi chiedo se una lavastoviglie di 800 euro, possa deteriorarsi in così breve tempo!!! LG ovviamente non risponde di danni estetici che abbiano superato i 10 gg........incredibile: ora la mia lavastoviglie può continuare a perdere pezzi tranquillamente.... Mod DF365FPS
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239