Reclamo N° 306966

Chiara
07 Settembre 2023
Buongiorno in data 6/7/2023 ho acqiostato presso negozio Unieuro spa santa caterina Bari un frigo di ultima generazione Hotpoint di Ariston (Whirlpool),vslore 1599.00 pagato 1100.00,il frigo ha funzionato male sin da subito,la roba fresca tipo latticini e carne andava a male dopo nemmeno 24h,sino a quando il 20/08/2023 ha smesso completamente di funzionare.A quel punto mi son attivato per contattare l assistenza ,che dopo avermi rimbalzato per giorni ,ha inviato un tecnico sul posto solo in data 01/09/2023.Il tecnico dopo un brevissimo intervento di 10 minuti massimo afferma che sia bruciata la scheda e quindi da sostituire.Fatto presente che il frigo fosse nuovissimo ed appena acquistato,che un intera famiglia di 7 persone fosse senza frigo ormai da 10 gg,in un estate rovente qual è stata,mi dice che devo ancora attendere che si faccia l ordine della scheda,e che poi verrà sostituita,chiedendomi ancora max 3 gg di pazienza. ad oggi 07/09/23 nessuno si è fatto vivo,siamo senza frigo ,ho contattato ripetutamente l assistenza che non fornisce notizie in merito mi chiede solo di attendere un ricoltatto. dal mio canto ho chiesto la sostituzione toltale dell'elettrodomestico considerato il valore dello stesso,un elettrodomestico che non ha funzionato neppure per un mese.....e che ha un aspettativa di vita superiore a 20 anni non intendo averlo già rotto e riparato sin dall'acquisto.chiedo il vostro aiuto/intervento per capire cosa posso fare.Può un azienda come whirlpool non rimediare ad difetti di fabbrica,o ancora avere un servizio assistenza tanto pessimo,lento,disorganizzato,non avere disponibili già pezzi di ricambio e costringere l utenza x cosi tanto tempo ad aspettare.non mi hanno offerto un servizio sostitutivo,ho dovuto gettare tutto ciò che era in frigo,richiedo assolutamente un indennizzo per il danno subito in questi giorni ormai....
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239