Reclamo N° 154234

Laura
21 Giugno 2019
Buongiorno, in data 9 giugno 2019 mi è stata consegnata presso il mio nuovo appartamento una cucina con living acquistata dalla società " Gruppo Italiano Arredamento"; c'è da premettere che la suddetta società lavora esclusivamente su appuntamenti fissati tramite facebook dicendo di offrire un servizio di acquisto direttamente in fabbrica, detto ciò, concludo l'acquisto di una cucina, divano e living sospeso per un totale di 24.000 euro. Una settimana prima della consegna, ho chiamato la società per segnalare che la parete sulla quale sarebbe stato montato il living(tra l'altro di legno quindi molto pesante) era di cartongesso, il referente mi ha rassicurato che non ci sarebbero stati problemi. in data 15 giugno il living è crollato danneggiando l'intera parete e riportando esso stesso dei danni ( i cassetti non si chiudono più). inoltre, in seguito alla caduta del mobile ho potuto constatare insieme ad un tecnico chiamato per riparare provvisoriamente il mobile, che i fisher utilizzati erano di scarsa qualità e completamente inadatti a sorreggere un mobile di tale peso. abbiamo più volte contattato la società sia telefonicamente sia per mail per segnalare l'accaduto e per richiedere assistenza ma tutto è risultato vano dato che da parte loro non c'è stato alcun riscontro se non dire :"la chiameremo". Cosa posso fare? Attendo un Vostro gentile riscontro Laura Capuozzo
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