Reclamo N° 226946

Gaetano
25 Febbraio 2021
Buongiorno, in riferimento al contratto RA1-133425 del 19/11/2020 si segnala quanto segue: in data 23/02/2021 avete effettuato la consegna del divano mod. marte ARE006, e sebbene il tecnico dopo averlo montato abbia dichiarato che era tutto a posto, poco dopo nel momento del primo utilizzo, abbiamo riscontrato che la slitta elettrificata sinstra, non funziona. Poiché la scelta di quel modello é stata determinata da una precisa esigenza posturale, ad oggi ci troviamo con un bene nuovo, non utilizzabile per la funzione principale che ha determinato l'acquisto, subendo per tale difetto un danno materiale per la mancata fruizione del bene quanto per il disagio emotivo conseguente, per i quali ci riserviamo di tutelare in nostri interessi nelle opportune sedi nessuna esclusa. Gradirei essere contattato anche telefonicamente, per essere informato su come e quando intendete porre rimedio a tale grave disservizio creatoci. Distinti saluti GS.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239