Reclamo N° 177098
Denise
03 Febbraio 2020
Buongiorno, io ho acquistato presso il punto vendita Mediaworld di Castelletto Ticino un telefono Samsung il 24/09/2019...essendo un regalo è stato utilizzato dal 06/10...al.24/10 è stato riportato in negozio e mandato in riparazione perché dava problemi...si spegneva e il tastino di fianco non funzionava....al 24/11 il telefono torna dalla riparazione e lo ritiriamo il 28/11 riscontrando però lo stesso problema nonostante il rapporto dell'assistenza diceva che era tutto ok....quindi non abbiamo potuto utilizzarlo e riportato nuovamente al punto vendita che dopo qualche battibecco ha detto che l'avrebbe mandato via con urgenza chiamandoci la,settimana dopo x farci sapere qualcosa e che avrebbe cercato di farcelo riavere prima di Natale.
La settimana dopo non si è fatto sentire nessuno, abbiamo provato a telefonare e nessuno risponde...qualche giorno prima di Natale siamo tornati in negozio e parlato ancora con un'altra persona che avrebbe chiamato qualche giorno dopo...ma niente nessuna chiamata....ieri dopo più di 2 mesi che il telefono è in assistenza siamo tornati a chiedere informazioni...ci è stato detto che il telefono è ancora in assistenza e che la responsabile aveva aspettato a chiamrci perché x metterlo a posto avremmo dovuto pagare in quanto hanno riscontrato ossidazione e la responsabile sta vedendo di far accollare qualche costo alla Samsung...quindi siamo in attesa di un'altra chiamata....io non ho intenzione di.pagare nulla perché se fosse stato ossidato avrebbero dovuto accorgersene la prima volta in quanto poi il telefono non è stato più utilizzato e in quanto la riparazione costa più del telefono...cosa devo fare? Posso riavere secondo voi il telefono funzionante senza pagare o hanno ragione loro? Attendo un vostro riscontro, grazie.
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