Reclamo N° 146847

Francesca
09 Aprile 2019
Buongiorno, io ho comprato un letto matrimoniale all'inizio di gennaio, arrivato a casa il 15 febbraio, domenica facendo le pulizie ho notato la placca che sostiene il cassettone era in verticale e non orizzontale, ho tirato su il letto e la placca è caduta. Ho mandato foto all'azienda centro veneto del mobile spiegando l'accaduto, e che il letto ha due mesi di vita e io non ho fatto nulla se non dormirci, loro mi hanno ricontattato stamattina che uscirà il manutentore e che l'uscita sarà di 70€. Ora vi chiedo se è giusto pagare l'uscita, visto che potrebbe essere stato anche un loro errore nel montaggio visto i pochi mesi di vita. come mi devo comportare? grazie Francesca
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239