Reclamo N° 146847
Francesca
09 Aprile 2019
Buongiorno,
io ho comprato un letto matrimoniale all'inizio di gennaio, arrivato a casa il 15 febbraio, domenica facendo le pulizie ho notato la placca che sostiene il cassettone era in verticale e non orizzontale, ho tirato su il letto e la placca è caduta.
Ho mandato foto all'azienda centro veneto del mobile spiegando l'accaduto, e che il letto ha due mesi di vita e io non ho fatto nulla se non dormirci, loro mi hanno ricontattato stamattina che uscirà il manutentore e che l'uscita sarà di 70€.
Ora vi chiedo se è giusto pagare l'uscita, visto che potrebbe essere stato anche un loro errore nel montaggio visto i pochi mesi di vita.
come mi devo comportare?
grazie
Francesca
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18